• Abbonati
Mercoledì il match

Atalanta-Juve, in migliaia in coda per acquistare i biglietti online della finale

La vendita è riservata solo agli abbonati della scorsa stagione

È partita col botto la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve, in programma mercoledì sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I tagliandi sono disponibili online sul circuito Vivaticket e sono riservati ai soli abbonati della stagione scorsa (quella 2019-2020) e sono poche centinaia.

Lunedì 17 maggio, in mattinata, l’apertura delle vendite hanno fatto registrate un vero e proprio boom, con code molto lunghe che hanno costretto i tecnici ci Vivaticket a pubblicare un messaggio a chiunque si connetteva per i biglietti della finale: “Attenzione: biglietti in esaurimento – si leggeva -. C’è molta richiesta per questo evento, potresti non arrivare a perfezionare l’acquisto entro la fine della tua coda”.

I tagliandi costano 20 euro più commissioni di servizio e sono validi per la Tribuna Nord. Non sarà consentito nessun cambio di nominativo.

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà la prima partita con le porte semi-aperte: i tifosi che vorranno accedere allo stadio dovranno necessariamente avere completato la procedura di vaccinazione, oppure essere guariti dal Covid-19 in epoca successiva al 19 novembre 2020, oppure avere effettuato un tampone a partire dalle 21 di stasera (48 ore prima della partita). Tutti dovranno scaricare sul cellulare l’app Mitiga per confermare la propria negatività al Coronavirus.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI