La prima volta di Palomino e Romero: convocati dall'Argentina - BergamoNews
Qualificazioni mondiali

La prima volta di Palomino e Romero: convocati dall’Argentina

Il ct Lionel Scaloni ha selezionato i due centrali nerazzurri, al loro esordio assoluto con l'Albiceleste.

Ci sono anche José Luis Palomino e Cristian Romero tra i convocati del ct dell’Argentina Lionel Scaloni per le prossime due gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 della Seleccion contro Cile e Colombia del 4 e 9 giugno prossimi.

Un premio per la strepitosa stagione (l’ennesima) che la coppia di centrali atalantina ha disputato fin qui.

Di assoluta affidabilità, i due sono stati utilizzati con grande frequenza da mister Gasperini: quarantaquattro presenze, con un gol, per l’ex Ludogorets, quaranta, con tre gol, per l’ex Genoa.

Il tecnico Scaloni ha pescato a piene mani dalla nostra Serie A: per la spedizione partiranno anche Joaquin Correa (Lazio), Rodrigo De Paul, Nahuel Molina e Juan Musso (Udinese), Nicolas Dominguez (Bologna), Lautaro Martinez (Inter), Lucas Martinez Quarta e German Pezzella (Fiorentina).

Palomino e Romero ritroveranno anche il Papu Gomez.

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it