Quantcast
Bariano, si ribalta con l'auto in un fosso: salvato dai vigili del fuoco - BergamoNews
L'incidente

Bariano, si ribalta con l’auto in un fosso: salvato dai vigili del fuoco

Si tratta di un ragazzo di 28 anni, che ha perso il controllo ed è finito fuori strada: sul posto anche croce rossa e carabinieri di Urgnano.

I vigili del fuoco volontari del distaccamento di Romano di Lombardia sono intervenuti nella prima mattinata di domenica 16 maggio a Bariano, lungo la provinciale 130 nella zona del casello Brebemi, per un incidente stradale.

Un uomo di 28 anni, dopo aver perso il controllo della sua auto, è finito in un fosso, ribaltandosi.

L’allarme è scattato poco dopo le 6 ed è stato immediato l’intervento anche della Croce Rossa di Treviglio e dei carabinieri della stazione di Urgnano.

Per il ragazzo, originario di Brugherio in provincia di Monza e Brianza, nulla di grave.

Dopo le prime cure prestate sul posto è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Treviglio, per accertamenti sulle sue condizioni.

Secondo una prima ricostruzione non ci sarebbero altre vetture coinvolte nel sinistro.

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it