Porta San Giacomo s’illumina di nerazzurro - BergamoNews
Per la finale

Porta San Giacomo s’illumina di nerazzurro

Da sabato 15 e fino a mercoledì 19 maggio: iniziativa dell’Associazione Tifosi Atalantini

Il 19 maggio, sarà una data storica per tutta la tifoseria Atalantina e per tutta Bergamo perché i nerazzurri si giocheranno nuovamente la finale di Coppa Italia.

Negli ultimi anni l’Atalanta è cresciuta sia a livello nazionale che europeo. Questo è un fatto di non poco conto per chi, come i sostenitori dell’Associazione Tifosi Atalantini, tiene alla maglia e a quel senso di aggregazione e di unità, più di ogni altra cosa.

È un momento importante, non per la Coppa in sé, ma per cosa rappresenta per il popolo atalantino il fatto di potersela giocare, al di là del risultato.

La Curva Nord per colorare la Città e per richiamare a quel senso di appartenenza che da sempre contraddistingue chi vive di passioni, si è attivata immediatamente con l’iniziativa della Bandierine su ogni terrazzo e finestra a simboleggiare l’attaccamento di tutti per questi colori.

A partire da sabato 15 e fino a mercoledì 19 maggio, Associazione Tifosi Atalantini si è fatta promotore della seguente iniziativa: un’immagine viene proiettata su un luogo  simbolo della città: Porta San Giacomo.

Come segno di sostegno all’Atalanta e, perché no, ben visibile a tutti gli amici atalantini che certamente guarderanno da lassù.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it