• Abbonati
Il comune informa

Boltiere: al via il centro di formazione di SBS Side by side

Il Comune di Boltiere a fianco del nuovo centro di formazione

Nel territorio comunale di Boltiere, in particolare in Via Monte Grappa 40, ha preso insiediamento l’associazione senza scopo di lucro SDS Side by Side. Come detto, un’associazione senza scopo di lucro nata da esperti del mondo della formazione aziendale, con l’intendo di avvicinare la domanda e l’offerta di lavoro.

In un mondo del lavoro come quello del giorno d’oggi, dove è presente un forte gap tra le competenze richieste delle aziende e le capacità delle risorse umane presenti nel mercato del lavoro, diventa fondamentale affidarsi ad esperti del settore per ridurre questo divario.

L’associazione senza scopo di lucro, dalla forte valenza sociale, si propone di stare al fianco sia delle aziende che delle persone per accompagnare le une e le altre attravarso piani condivisi e personalizzati, volti a migliorare e potenziare il proprio percorso professionale.

Viste queste premesse l’amminstrazione comunale di Boltiere ha deciso di rispondere positivamente alla richiesta dell’associazione SDS di utilizzare la Palestra Atleti azzurri d’Italia il venerdì mattina dalle 8.30 alle 10.30 per svolgere attività motoria. Date le finalità educative dell’associazione si sono concessi gli spazi della palestra per il periodo dal 1 maggio 2021 al 30 giugno 2021. L’intento dell’amministrazione è comunque quello di continuare a collaborare e a fornire i propri spazi anche alla fine di questo pirmo periodo.

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI