Vaccino, in arrivo altre 13.300 dosi di AstraZeneca, Johnson&Johnson e Moderna - BergamoNews
La campagna

Vaccino, in arrivo altre 13.300 dosi di AstraZeneca, Johnson&Johnson e Moderna

Le prime 7.500 saranno consegnate venerdì: lunedì le altre 5.800, tutte di Moderna.

Arriveranno a destinazione venerdì 14 maggio i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna all’Ospedale Papa Giovanni XXIII, all’ASST di Treviglio e all’ospedale di Alzano Lombardo di 7.500 dosi di vaccini di cui 4.400 dosi di AstraZeneca e 3.100 di Johnson&Johnson.

Lunedì 17 maggio saranno invece consegnate presso le stesse strutture ulteriori 5.800 dosi di Moderna.

In totale il Corriere SDA in collaborazione con l’Esercito Italiano consegnerà tra venerdì e lunedì in Lombardia 137.300 dosi di cui 49.300 dosi di vaccini AstraZeneca, 26.800 dosi di Johnson&Johnson e 61.200 dosi di Moderna.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it