San Giovanni Bianco, auto piomba nel supermercato: danni, ma nessun ferito - BergamoNews
Valle brembana

San Giovanni Bianco, auto piomba nel supermercato: danni, ma nessun ferito

Dalle prime ricostruzioni pare che la donna al volante della Bmw, convinta che l'auto fosse spenta, abbia accelerato distruggendo le porte scorrevoli presenti all'ingresso

Tanta paura, ma nessun ferito. Nel primo pomeriggio di giovedì 13 maggio, un’auto Bmw ha sfondato la vetrina del supermercato Conad di via Boselli 36 a San Giovanni Bianco.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di San Giovanni Bianco, per verificare la dinamica dell’incidente.

 

Auto Conad

 

L’auto, per cause ancora da accertare, non ha fermato la propria corsa ed ha distrutto le porte scorrevoli presenti all’ingresso.

Dalle primissime ricostruzioni, pare che la donna al volante, convinta che l’auto fosse spenta, abbia accelerato causando l’incidente. La foto sta facendo il giro dei social.

 

 

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it