• Abbonati

Friends

Partner friends!

Piante, fiori e design: Myrrha, la boutique bohémien nel cuore di Bergamo

In via San Bernardino, una sorta di magica serra ricavata in una casa del '500 dove perdersi nella vasta gamma di prodotti floreali e design, legati in particolare al legno, al vetro e alla ceramica

Una boutique bohémien nel cuore di Bergamo, nella multiculturale via San Bernardino. Da Myrrha Store puoi trovare davvero di tutto. Soprattutto se quel che cerchi è ricercato e originale: bouquets, piante e fiori, ma anche candele e profumazioni. E poi vasi, tappeti, lampade, tessile e arredo in generale. Anche per la cucina.

Aperto nel 2017 dal floral designer Massimiliano Campoli e dal socio Igor Locatelli, grande appassionato di interior design, Myrrha è quel che viene generalmente definito un ‘concept store’, per la varietà dei prodotti esposti e la particolarità dell’ambiente: una magica serra che ti accompagna alla scoperta di una casa del ‘500, dove perdersi nella vasta gamma di prodotti floreali e di design.

Per farsi un’idea, basta fare un salto sul sito del negozio o dare un’occhiata alle pagine Facebook e Instagram, continuamente aggiornate con i prodotti in vendita e le migliori offerte. Un modo semplice e immediato per scegliere un vivace bouquet da regalare, o un prodotto per la casa.

Ogni giorno da Myrrha potete contare sui sorrisi e sul supporto di Martina, specialista del verde da interni e grande appassionata di outdoor, su Paola, professionista del mondo wedding ed eventi e grande appassionata di fiori e su Francesca, la più giovane del gruppo con un grande amore per il mondo del floral design. Con loro, troverete sempre ad accogliervi anche Asia, un magnifico esemplare di Golden Retriever: a tutti gli effetti la mascotte del negozio.

Myrrha Store: Via San Bernardino 6, Bergamo
Sito web: https://www.myrrhastore.it/
Facebook: https://www.facebook.com/myrrha.store
Instagram: https://www.instagram.com/myrrha.store/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI