• Abbonati
I programmi

First man, Frozen o Miss Detective? La tv del 13 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 13 maggio

Per la prima serata in tv, giovedì 13 magio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Un passo dal cielo”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Il sentiero delle ore. Parte 1 e parte 2”. Nel primo, un monastero arroccato sulla montagna. Il corpo di un ragazzo ritrovato poco distante. Vincenzo e Francesco si trovano ad indagare dentro ad una comunità di monaci, e scoprono che i sentieri del dolore portano a compiere gesti estremi se non incontrano il perdono.
Nel secondo, Francesco finalmente trova la forza di guardare in faccia il suo passato, risvegliando pericolosi fantasmi, mentre Vincenzo si impegna ad aiutare Carolina a realizzare un suo vecchio sogno.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Anni 20”, condotto da Francesca Parisella. Servizi, reportage, storie, interviste ed inchieste sui temi di attualità politica, economica e sociale, del decennio appena cominciato a partire da fatti, storie, vicende e realtà dimenticate o nascoste… Conduce Francesca Parisella.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Amore Criminale”, condotto da Veronica Pivetti.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Dritto e rovescio“, condotto da Paolo Del Debbio, e su La7 alle 21.15 con “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su Canale5 alle 21.40 c’è “First man – Il primo uomo”; su Rai4 alle 21.20 c’è “Wake Up – Il risveglio”; su La5 alle 21.05 “Miss Detective”; su Iris alle 21 “Invasion” e su Italia2 alle 21.10 “Frozen”.

Su Rai5 alle 20.45 l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, diretta da Aziz Shokhakimov, con il Coro femminile Ruggero Maghini e Claudio Chiavazza maestro del Coro, esegue Eine Symphonie zu Dantes Divina Commedia (Sinfonia Dante) S 109 di Franz Liszt.

Da segnalare, infine, su Italia1 alle 21.15 “Gli album di Freedom”; su La7D alle 21.30 la replica di “Eden – Un pianeta da salvare” e su Mediaset Extra alle 20.25 “L’isola dei famosi – Extended edition”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI