Nuvole e schiarite con scarsi piovaschi - BergamoNews
Le previsioni

Nuvole e schiarite con scarsi piovaschi previsioni

Nel fine settimana è probabile un lieve rinforzo dell'alta pressione con condizioni di tempo più stabile.

Simone Budelli ci accompagna a scoprire se il tempo migliora a Bergamo con il bollettino del Centro Meteo Lombardo.

ANALISI GENERALE

Tempo generalmente variabile fino a venerdì sulla Lombardia, con maggiori schiarite ma possibili episodi di instabilità atmosferica a causa di infiltrazioni di aria più fredda in quota. Nel fine settimana è probabile un lieve rinforzo dell’alta pressione con condizioni di tempo più stabile.

Mercoledì 12 maggio 2021

Tempo Previsto: Cielo nuvoloso in mattinata sui settori orientali con residui piovaschi in rapido esaurimento, poco nuvoloso altrove. Nel pomeriggio cielo poco o parzialmente nuvoloso in pianura, rapido aumento della nuvolosità sui rilievi con qualche rovescio o temporale sparso sulle Prealpi, in sconfinamento verso le vicine aree di pianura e i settori orientali nel tardo pomeriggio. Locali grandinate (di piccole dimensioni) possibili durante i temporali. In serata cielo irregolarmente nuvoloso con qualche piovasco tra Prealpi e alta pianura.

Temperature: Minime in lieve calo (10/13°C), massime in aumento (22/24°C).

Giovedì 13 maggio 2021

Tempo Previsto: In mattinata cielo poco nuvoloso ovunque. Nel pomeriggio poco o parzialmente nuvoloso in pianura, instabilità in aumento sui rilievi con rovesci e temporali sparsi sulle Prealpi in sconfinamento verso le pianure centro-orientali tra tardo pomeriggio e sera.

Temperature: Minime in lieve calo (9/12°C), massime stazionarie (22/24°C).

Venerdì 14 maggio 2021

Tempo Previsto: In mattinata cielo parzialmente nuvoloso ovunque. Nel pomeriggio e in serata cielo generalmente nuvoloso con qualche piovasco o rovescio sparso in graduale spostamento da ovest a est.

Temperature: Minime in lieve aumento (10/13°C), massime in calo (20/22°C).

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it