L'Atalanta, Poveri ma ricchissimi o il balletto? La tv del 12 maggio - BergamoNews
I programmi

L’Atalanta, Poveri ma ricchissimi o il balletto? La tv del 12 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 12 maggio

Per la prima serata in tv, mercoledì 12 maggio alle 20.45 su Sky verrà trasmessa in diretta la partita di calcio fra Atalanta e Benevento, valida per la 36esima giornata del campionato di Serie A. I canali di riferimento sui quali sarà possibile assistere alla sfida del Gewiss Stadium sarà Sky Sport (254 del satellite).

Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda una nuova puntata di “Ulisse: il piacere della scoperta Il Gattopardo – Il romanzo della Sicilia”. Questa sera Alberto Angela presenta la puntata dedicata alla Sicilia del Gattopardo, un viaggio nei luoghi evocati dal romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e dal capolavoro cinematografico di Luchino Visconti.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Zona bianca”, condotto da Giuseppe Brindisi.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “After”; su Italia1 alle 21.25 “John Wick – Capitolo 2”; su Canale5 alle 21.45 “Poveri ma ricchissimi”; su Rai4 alle 21.20 “Chi è senza colpa”; e su La5 alle 21.05 “Noi siamo infinito”; su Iris alle 21 “State of play”.

Spazio al balletto su Rai5 alle 20.50 con “Balletto – Don Chisciotte” di Ludwig Minkus, con la coreografia di Laurent Hilaire e Mikhail Baryshnikov. Tra gli interpreti principali Isaac Hernández e Iana Salenko. La direzione musicale è affidata al M° David Garforth.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 la serie “I Tudors”; su Mediaset Extra alle 20.25 “L’isola dei famosi – Extended edition” e su Italia2 alle 21.10 “My hero academia”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it