• Abbonati
Opportunità di lavoro

La Pneumax di Lurano cerca ingegneri e operai specializzati

L'azienda specializzata nella costruzione di componenti ed apparecchiature per l’automazione ad aria compressa è alla ricerca di dieci figure professionali.

Si cercano ingegneri e operai specializzati. La Pneumax, azienda leader a livello internazionale nella costruzione di componenti ed apparecchiature per l’automazione ad aria compressa, è alla ricerca di dieci figure professionali, da inserire all’interno del suo organico.

Diverse le scadenze per presentare la propria candidatura alle posizioni presenti sulla pagina Lavora con noi dell’azienda di Lurano.

Entro il 15 maggio è possibile candidarsi per i seguenti profili: Key account Manager Process sector, figura responsabile della gestione dei clienti principali dell’azienda, in ambito valvole di controllo e regolazione, con l’obiettivo di consolidare ed incrementare il business dei grandi clienti all’interno della struttura commerciale, elaborando strategie commerciali; ed ingegnere elettronico junior che verrà inserito all’interno dell’ufficio tecnico dopo adeguata formazione e affiancamento.

Per il profilo di sales engineer il candidato, rispondendo al manager di riferimento, avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale sul territorio assegnato, del supporto tecnico e della gestione integrale del cliente sul business assegnato; mentre l’ ingegnere elettronico senior si occuperà di progettare e realizzare componenti e dispositivi elettronici. Dovrà seguire il progetto di un sistema elettronico in tutte le sue fasi, dall’ideazione alla stesura degli schemi per il progetto, dalla prototipazione agli studi di fattibilità, fino alla produzione, collaudo e manutenzione. Le candidature per sales engineer e ingegnere elettronico senior scadono il 30 maggio.

Le figure ricercate entro il 31 maggio sono: attrezzista plurimandrino meccanico con esperienza almeno decennale per attrezzare il tornio, sarà anche responsabile dell’avviamento della produzione e si occuperà di svolgere piccoli interventi di manutenzione ordinaria sul tornio; operatore macchine cnc che sarà inserito nel reparto attrezzeria e si occuperà di attrezzaggio e conduzione di torni cnc mandrini e plurimandrini, del controllo qualità dei pezzi mediante strumenti di misura (calibro, micrometro) e della manutenzione ordinaria della macchina; addetto alle taglierine che si occuperà del carico e scarico macchina, lavorazione e taglio di leghe quali ottone, rame, alluminio mediante l’utilizzo di taglierine semiautomatiche; e tornitore plurimandrino addetto alla produzione sul tornio che sarà responsabile della pulizia del macchinario e dell’area di lavoro, si occuperà di svolgere piccoli interventi di manutenzione ordinaria sul tornio.

È possibile candidarsi come addetto marketing – documentazione che, concordando le attività con il Corporate Brand Manager, definirà il piano delle azioni di marketing e come progettista meccatronico che contribuirà alla gestione di tutte le fasi dell’avanzamento dei progetti e dell’industrializzazione del prodotto, in riferimento agli input di progetto e alle normative e standard di riferimento. Termine ultimo per presentare la candidatura è il 15 giugno.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inoltrare le candidature, visitare la pagina dedicata https://pneumaxspa.com/lavora-con-noi/

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI