• Abbonati
A verdellino

In tasca cocaina, hashish e un grosso coltello: 41enne in manette

Nella tarda serata di lunedì i Carabinieri del Comando Compagnia di Treviglio hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di un 41enne pregiudicato marocchino, in Italia senza fissa dimora.

A seguito di una mirata attività di Polizia Giudiziaria avviata dalla dipendente Tenenza di Zingonia, gli uomini dell’Arma hanno rintracciato l’uomo in un campo adiacente piazza Affari di Zingonia e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, hanno rinvenuto e sequestrato 17 confezioni in cellophane contenenti hashish per un peso complessivo di 91,7 grammi nonché 0,5 grammi di cocaina.

Nella circostanza, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto anche un coltello a lama fissa della lunghezza di 30 centimetri, deferendo il possessore all’Autorità Giudiziaria anche per il porto dell’arma.

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia di Treviglio dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI