Vaccinazione per 50-59enni, "in meno di 24 ore 450mila prenotazioni" - BergamoNews
In lombardia

Vaccinazione per 50-59enni, “in meno di 24 ore 450mila prenotazioni”

"Un risultato straordinario - commenta il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana -. In pratica quasi 1/3 degli aventi diritto del target 50-59 anni ha già un appuntamento per la prima somministrazione"

In meno di ventiquattro ore sono 450mila le prenotazioni dei lombardi nella fascia d’età 50-59 anni.

“Un risultato straordinario – commenta il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana -. In pratica quasi 1/3 degli aventi diritto del target 50-59 anni ha già un appuntamento per la prima somministrazione”.

“Ricordo anche che abbiamo abbondantemente superato i 4 milioni di dosi somministrate e oltre 1 milione (1.118.992) di lombardi (il 10% dei residenti) ha completato il ciclo vaccinale con prima e seconda dose – aggiunge Fontana -. Speriamo che presto l’Europa riesca a garantirci più dosi affinché i nostri hub possano lavorare al massimo delle proprie potenzialità”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it