Festival pianistico internazionale di Brescia e Bergamo: al via la campagna abbonamenti - BergamoNews
58ª edizione

Festival pianistico internazionale di Brescia e Bergamo: al via la campagna abbonamenti

L’abbonamento si compone di 7 concerti al Teatro Donizetti (3, 7, 9, 12, 14, 16, 28 giugno).

A partire dalla prossima settimana in entrambe le città si apre la campagna abbonamenti per la 58ª edizione. La vendita dei biglietti serali inizierà venerdì 21 maggio nelle biglietterie e online su Vivaticket.

BERGAMO
Alla biglietteria del Teatro Donizetti di Piazza Cavour, dalle 13 alle 20. Prelazione abbonati mercoledì 12 e giovedì 13 maggio. Nuovi abbonati da venerdì 14 maggio (previa disponibilità). Coloro che lo desiderano, unitamente alla sottoscrizione dell’abbonamento, potranno acquistare i biglietti dei concerti al Teatro Sociale (25/05, 18/06 e 10/07) al prezzo di 15 euro.
L’abbonamento si compone di 7 concerti al Teatro Donizetti (3, 7, 9, 12, 14, 16, 28 giugno).
Poltrona platea 190 euro. Ingresso palco 180 euro. Ingresso gallerie 130 euro.
Coloro che lo desiderano, unitamente alla sottoscrizione dell’abbonamento, potranno acquistare i biglietti dei concerti al Teatro Sociale (25 maggio, 18 giugno e 10 luglio) al prezzo agevolato di 15 euro.
Info: biglietteria.bergamo@festivalpianistico.it.
Guarda qui il programma. 

PRELAZIONI POSTI TEATRO DONIZETTI
A causa della riduzione dei posti in sala, obbligata dai criteri di distanziamento in vigore, i diritti di prelazione sui posti rimarranno invariati fino all’edizione 2022, in quanto il Festival non può garantire a tutti i suoi abbonati la possibilità di accedere ai posti loro assegnati.
Agli abbonati viene offerta la prelazione sull’acquisto dell’abbonamento del 58° Festival.
Nel caso in cui un abbonato non riesca a sottoscrivere l’abbonamento a causa dell’esaurimento dei posti non perderà il diritto alla prelazione sul posto che aveva riservato nell’edizione 2019.

VARIAZIONI DI SEDE O PROGRAMMA
Il programma potrebbe subire variazioni o spostamenti di sede per cause di forza maggiore, indipendenti dalla volontà del Festival, anche e soprattutto legate alle normative in atto per contrastare la diffusione del contagio da Covid19.

BRESCIA
Al punto vendita CTB di Piazza Loggia e la biglietteria del Teatro Grande dalle 13.30 alle 19, il sabato dalle 15.30 alle 19. Prelazione sostenitori martedì 11 e mercoledì 12 maggio. Prelazione abbonati venerdì 14 e sabato 15 maggio. Nuovi abbonati mercoledì 19 maggio (previa disponibilità). Coloro che lo desiderano potranno acquistare anche i biglietti dei concerti al Teatro Sociale e al Museo Diocesano (ad eccezione degli eventi gratuiti del 28/05, 26/06 e 11/07). Per gli abbonati il carnet ‘Maratona Chopin’, che comprende i 3 Concerti nel Chiostro, è disponibile al prezzo di 15 euro.

leggi anche
  • 58ª edizione
    Il Festival Pianistico omaggia Chopin, la voce dell’infinito
    Generico aprile 2021
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it