• Abbonati
L'appello

Si cerca Gennaro, scomparso da Trescore: non si hanno notizie da martedì sera

La famiglia, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, si è affidata anche ai social: avrebbe dovuto iniziare a lavorare alle 22, ma non è mai arrivato in azienda.

Sono ore di grande apprensione a Trescore Balneario per Gennaro Casaretti, 36 anni, scomparso dalla serata di martedì 4 maggio.

La famiglia, dopo aver sporto denuncia alla locale stazione di carabinieri, ha chiesto aiuto anche sui social, con un post pubblicato dalla sorella Francesca a 24 ore dall’ultima volta che hanno avuto sue notizie: “Non abbiamo più notizie di Gennaro Casaretti da martedì sera (Trescore Balneario) ore 21.00 circa, chiunque l’abbia visto è pregato di contattare i numeri: 3669703410, 3486587427, 3298414384”.

Secondo quanto riferito dai familiari, il ragazzo è uscito di casa per andare al lavoro, dove avrebbe dovuto iniziare il proprio turno alle 22, ma non è mai arrivato.

Al momento della scomparsa indossava abiti scuri, con un giubbino smanicato nero: era alla guida di una Renault Megan station wagon vecchio modello di colore grigio. La targa è: CP112TM.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI