Si cerca Gennaro, scomparso da Trescore: non si hanno notizie da martedì sera - BergamoNews
L'appello

Si cerca Gennaro, scomparso da Trescore: non si hanno notizie da martedì sera

La famiglia, dopo aver sporto denuncia ai carabinieri, si è affidata anche ai social: avrebbe dovuto iniziare a lavorare alle 22, ma non è mai arrivato in azienda.

Sono ore di grande apprensione a Trescore Balneario per Gennaro Casaretti, 36 anni, scomparso dalla serata di martedì 4 maggio.

La famiglia, dopo aver sporto denuncia alla locale stazione di carabinieri, ha chiesto aiuto anche sui social, con un post pubblicato dalla sorella Francesca a 24 ore dall’ultima volta che hanno avuto sue notizie: “Non abbiamo più notizie di Gennaro Casaretti da martedì sera (Trescore Balneario) ore 21.00 circa, chiunque l’abbia visto è pregato di contattare i numeri: 3669703410, 3486587427, 3298414384”.

Secondo quanto riferito dai familiari, il ragazzo è uscito di casa per andare al lavoro, dove avrebbe dovuto iniziare il proprio turno alle 22, ma non è mai arrivato.

Al momento della scomparsa indossava abiti scuri, con un giubbino smanicato nero: era alla guida di una Renault Megan station wagon vecchio modello di colore grigio. La targa è: CP112TM.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it