• Abbonati
La villa dei vip

Paola Turani compra la villa di Vittorio Feltri a Ponteranica

La modella bergamasca Paola Turani ha comprato la villa appartenuta per anni a Vittorio Feltri che si è trasferito definitivamente a Milano. Una villa splendida, in una zona esclusiva, sulla strada che porta al Castello della Moretta.

Sulle colline di Ponteranica, in una zona esclusiva che porta al Castello della Moretta, la modella Paola Turani ha preso casa. Non una casa qualunque. Una villa da sogno che ha avuto già un importante padrone di casa: Vittorio Feltri.

Ad annunciarlo è stata la stessa Turani sul proprio profilo Instagram.

Paola Turani villa

"Sono sempre stata una “vagabonda” ho iniziato a girare il mondo a 19 anni da sola e per anni non ho avuto una casa fissa - scrive Turani -. Stavo un po’ a Milano, un po’ a Parigi, poi ad Atene e un po’ anche ad Amburgo. Dividevo gli appartamenti con altre modelle, a volte eravamo anche in 5/6 in piccolissimi spazi con un bagno da dividere (immaginatevi cinque donne in un bagno la mattina). Ricordo ancora l’ultimo monolocale a Milano in affitto, dove me ne stavo sola soletta a dipingere tra un casting e l’altro, l’ho lasciato appena compiuti i 23 anni per tornare a vivere con i miei genitori. Non potevo più permettermi quella spesa mensile. E poi, dopo aver conosciuto Ricky, ho iniziato a lasciare lo spazzolino e poi il pigiama a casa sua e in poche settimane mi sono trasferita da lui. Qui mi sono sentita finalmente “a casa”. Ma ora ho avvertito il bisogno di “diventare grande” di fare un passo in più pensando a Nadine e Gnomo, al futuro della nostra famiglia e al piccolo/a che arriverà. A quasi 34 anni sono orgogliosa e anche emozionata di essere riuscita a comprare una casa come la sognavo! La nostra nuova casa. Il nostro futuro. Inizieremo presto i lavori di ristrutturazione, ci vorrà almeno un anno, ma siamo felici di iniziare questa avventura insieme! Un nuovo capitolo da aggiungere alla storia della nostra famiglia".

Paola Turani villa

Vittorio Feltri lasciò questa villa con un certo dispiacere. Come ammise egli stesso su Twitter.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
casa feltri
Su twitter
“Vado a Milano, vendo la mia casa a Ponteranica”: l’annuncio di Feltri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI