Covid, in Bergamasca zero morti, prima volta da 2 mesi e mezzo - BergamoNews
Il dato positivo

Covid, in Bergamasca zero morti, prima volta da 2 mesi e mezzo

L'ultima volta successe il 20 febbraio. Da allora sono state registrate altre 258 vittime, 9 nell'ultima settimana

Nessun decesso per Covid-19, a due mesi e mezzo dall’ultima volta. È un dato senz’altro incoraggiante quello registrato ieri (mercoledì 5 maggio) a livello provinciale.

L’ultima volta successe il 20 febbraio. Da allora, a Bergamo sono state registrate altre 258 vittime: 9 nell’ultima settimana.

A livello regionale, sono invece 32 i morti segnalati nelle ultime 24 ore. Nessuna rilevante variazione sul fronte dei contagi: 1.557 , di cui 85 in Bergamasca, sulla base di 50. 251 tamponi processati.

Dati che hanno fatto scendere al 3% il tasso di positività in Lombardia. Finora, il valore più basso nell’arco di tutto il 2021.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it