Parto record: venticinquenne dà alla luce 9 bambini - BergamoNews
In marocco

Parto record: venticinquenne dà alla luce 9 bambini

Era convinta di essere incinta di 7 bambini, invece ha partorito 5 femmine e 4 maschi

Parto record in Marocco. Una giovane donna, convinta di essere incinta di 7 bambini, ne ha dati alla luce ben 9: 5 femmine e 4 maschi.

La super-mamma si chiama Halima Cisse, 25 anni, nata a Timbuktu, nel nord del Mali, è stata trasferita il 30 marzo dalla città di Bamako, dove era in cura, in Marocco, per ricevere cure più adatte spiega il Ministero della Salute del Mali.

Qui medici esperti si sono preoccupati della salute di Halima e delle possibilità di sopravvivenza dei piccoli.

Con taglio cesareo la giovane donna ha dato alla luce “nove bambini invece dei 7 attesi e che mostravano i risultati degli esami ecografici condotti sia in Mali che in Marocco”.

Finora la mamma e i piccoli stanno bene e i 10 membri della grande famiglia dovrebbero tornare alle loro case entro poche settimane.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it