• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

L'iniziativa

“Digital Innovation Speech”: webinar sul Facebrand

Per un’azienda, è infatti ormai necessario “metterci la faccia” e fare sì che il proprio Facebrand sia immediatamente riconoscibile e riconducibile al proprio marchio

Per differenziarsi dai competitor e conquistare nuovi clienti non è più sufficiente parlare di prodotti e servizi di qualità sui social media. Per un’azienda, è infatti ormai necessario “metterci la faccia” e fare sì che il proprio Facebrand sia immediatamente riconoscibile e riconducibile al proprio marchio.

È proprio di questo che si discuterà nel decimo appuntamento dei webinar gratuiti del ciclo Digital Innovation Speech. Il webinar sul tema della Digital Marketing & Communication, in programma per lunedì 10 maggio alle ore 12.30, si intitolerà: “FACEBRAND: come sfruttare “la propria faccia” in modo disinvolto per valorizzare il proprio business con facili e immediati strumenti video”; la relatrice sarà Emanuela Sdraulig, consulente e formatrice di Marketing e Comunicazione dell’agenzia B Yourself Marketing & Communication.

In questo incontro verrà spiegato come riuscire ad “esporsi in primo piano”, quali contenuti scegliere e come raccontarli in modo semplice, coinvolgente e professionale. Si capirà inoltre come iniziare a creare il proprio Facebrand tramite l’uso di strumenti e tools adatti a creare selfie, tutorial, stories e video-interviste con cui “bucare lo schermo” ed interagire con la propria community.

Ricordiamo che “DIGITAL INNOVATION SPEECH” è il percorso organizzato da Confartigianato Imprese Bergamo e finanziato da Regione Lombardia nell’ambito del progetto #impresavaloreartigiano che si propone di far crescere la cultura del digitale tra tutte le imprese associate, essenziale per continuare ad essere competitive e fidelizzare la clientela.

I webinar, proposti ogni lunedì in tarda mattinata, sono tenuti dagli imprenditori delle aziende associate a Confartigianato Imprese Bergamo appartenenti al settore ICT (Tecnologie dell’informazione e della comunicazione) che approfondiranno di volta in volta sei tematiche: Digital Marketing & Communication; Tecnologie abilitanti; Sicurezza e protezione dei dati; Trasformazione digitale; Digitalizzazione dei processi; IOT (Internet of Things).

Ecco l’elenco dei prossimi webinar per conoscere tutti i segreti del digitale:

17 maggio 2021 | h 12.30 – Tema: Trasformazione digitale
“The Job Reset (parte 1) | Ruoli ed organizzazione aziendale per ridurre i rischi sui luoghi di lavoro con la potenza dell’intelligenza artificiale”
Speaker: Carlo Cella | DIG:ITA

24 maggio 2021 | h 12.30 – Tema: Trasformazione digitale
“The Job Reset (parte 2) | Ruoli ed organizzazione aziendale per passare dalla manutenzione preventiva alla manutenzione «data-driven» e predittiva”
Speaker: Carlo Cella | DIG:ITA

È possibile iscriversi ai webinar sul sito di Confartigianato Imprese Bergamo o su questo link: https://confartigianatobergamo.it/digital-innovation-speech/

Per informazioni o per saperne più:
Ufficio DIH – Digital Innovation Hub (tel. 035.274.231 – e-mail dih@artigianibg.com)

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI