• Abbonati
Atletica leggera

Campionati Italiani 10.000 metri, Gaia Colli coglie il bronzo fra le Under 23

La portacolori dell'Atletica Valle Brembana non è riuscita a confermare l'exploit dello scorso anno chiudendo la propria prova in 35'44"56

Niente bis tricolore per Gaia Colli sui 10.000 metri.

La portacolori dell’Atletica Valle Brembana non è riuscita a confermare l’exploit dello scorso anno, terminando il Campionato Italiano con un bronzo fra gli Under 23.

Reduce dalla stagione nel cross, la 22enne bellunese ha tagliato il traguardo di Molfetta in nona posizione assoluta fermando il cronometro in 35’44″56 e salendo sul podio di categoria.

Il tracciato pugliese ha offerto buone sensazioni anche a Cesare Maestri e Nadir Cavagna che hanno terminato la prova maschile rispettivamente al settimo e all’ottavo posto.

Il portacolori dell’Atletica Valli Bergamasche si è confermato sempre più a suo agio con la pista chiudendo le proprie fatiche in 29’19”20 e limando il personale sulla distanza di circa tredici secondi.

Discorso simile per il 26enne di San Pellegrino Terme che ha migliorato di sei secondi il proprio primato fissato lo scorso 18 aprile a Rubiera.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI