• Abbonati
I programmi

La compagnia del cigno, It o Le ali della Libertà? La tv del 2 maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 2 maggio

Per la prima serata in tv, domenica 2 maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “La Compagnia del Cigno 2”, con Alessio Boni e Anna Valle. Verranno proposti due episodi dal titolo “Legami spezzati” e “In guerra e in amore”. Nel primo, le bugie di Matteo hanno spezzato il legame di fiducia su cui si fonda la Compagnia, ormai i ragazzi sono uno contro l’altro, Sofia prova a fare da paciere, ma è inutile. Solo facendo capire a Matteo i suoi errori, le cose potranno tornare al loro posto. Tra i due maestri invece lo scontro è aperto.
Nel secondo, i ragazzi della Compagnia sono ancora divisi, tocca a Matteo provare a riunirli. I pensieri per le proprie vicende personali però sono tanti. Rosario deve fare i conti con l’ingerenza delle due madri nella sua relazione con Anna. Robbo si lascia andare alla spensieratezza dei su oi anni, facendo qualche danno di troppo.

Su RaiDue alle 21 l’appuntamento è con il telefilm “The Rookie”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “La fiera”: Jackson ed il suo nuovo istruttore Doug sono alla ricerca di un sospetto per l’omicidio di un ragazzo ispanico e vengono subito raggiunti dalla neo-detective Lopez…

Su Canale5 alle 21.20 spazio ad “Avanti un altro… pure di sera”, condotto da Paolo Bonolis.

Su RaiTre alle 20 ci sarà una nuova puntata di “Che tempo che fa“, condotto da Fabio Fazio mentre su La7 alle 20.35 “Non è L’Arena“, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “Le ali della libertà”; su Italia1 alle 21.20 “It”; su Rai4 alle 21.20 “Black Butterfly”; su La5 alle 21.05 “Bed & breakfast with love”; su Iris alle 20.55 “Dark places – Nei luoghi oscuri” e su Italia2 alle 21.10 “Young Sheldon”.

Su Rai5 alle 21.15 verrà proposto il documentario “Di là dal fiume e tra gli alberi – Alpi, fuga per la sopravvivenza”, girato dalla BBC nel cuore ghiacciato dell’Europa e “Il mare di Roma” di Luigi Maria Perotti sul litorale romano da Capocotta a Fregene.

Da segnalar,e infine, su La7D alle 21.30 la serie “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra alle 21 la fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Mediaset

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI