• Abbonati
I programmi

Concertone, Madagascar o In cerca d’autore? La tv del 1° maggio

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 1° maggio

Per la prima serata in tv, sabato 1° maggio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Sotto copertura”. Verranno proposti due episodi dal titolo “La cattura di Zagaria. Parte 1 parte 2”. Nel primo, Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco ha imparato a conoscere i metodi di indagine di Romano e a fidarsi di lui…
Nel secondo, Romano, lavorando incessantemente, riesce a dimostrare che le accuse costruite da Zagaria contro di lui sono false. Il capo della mobile torna così parte attiva delle indagini sul boss…

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà “Amici”, condotto da Maria De Filippi.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con il telefilm “F.B.I”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Oltre il limite”: tre persone muoiono in seguito all’esplosione di un’ autobomba. Nei pressi della scena del crimine, viene rinvenuto un registratore contenente un messaggio di natura politica…

RaiTre dalle 16.35 trasmetterà il “Concerto del Primo maggio”, presentato da Ambra Angiolini e Stefano Fresi. In diretta dalla Cavea Auditorium Parco della Musica CGL CISL UIL presentano Primo Maggio 2021 L’Italia si cura con il lavoro – Anche quest’anno per il Primo Maggio Rai3 insieme a CGL CISL UIL, celebreranno la Festa dei Lavoratori nel pieno rispetto della situazione pandemica ancora in atto. La Rai riprenderà l’intero evento in diretta dalla Cavea Auditorium Parco della Musica. Saranno tanti gli artisti ad avvicendarsi sul palco e molti in collegamento, con testimonianze e racconti sui temi legati al lavoro.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.20 c’è “Il compagno don Camillo”; su Italia1 alle 21.20 “Madagascar”; su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – Una blogger in cucina”; su Iris alle 20.40 “Delitto perfetto” e su Italia2 alle 21.10 “Three… extremes”.

Su Rai4 alle 21.20 la serie “La Unidad”. Un team di agenti spagnoli dell’antiterrorismo riesce a catturare uno spietato terrorista esponendo la Spagna ai suoi seguaci, compreso il figlio, tutti disposti a morire per la loro causa.

Su Rai5 alle 21 il documentario “In cerca d’autore”. Luca Ronconi porta in scena una nuova ed inedita lettura del celebre testo di Luigi Pirandello con i giovani attori diplomati all’Accademia d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, “In cerca d’autore”, studio sui “Sei personaggi”.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Eden – Missione pianeta. Best”; su La7D alle 21.30 la serie “I Tudors” e su Mediaset Extra alle 21.05 la replica de “Le Iene show”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI