• Abbonati
La campagna

Vaccini, a Dalmine e Treviglio tutto esaurito: “Non venite senza prenotazione”

Anche a Spirano e Antegnate, l'Asst Bergamo Ovest: "Senza prenotazione saranno accettati solo i Caregiver/conviventi dei disabili gravi, con copia del verbale di invalidità e autocertificazione precompilata"

Si registra il tutto esaurito nei centri vaccinali dell’Asst Bergamo Ovest: ovvero Dalmine, Treviglio, Spirano e Antegnate.

Il commissario Guido Bertolaso, coordinatore per la campagna vaccinale della Lombardia, mercoledì pomeriggio aveva chiesto alle Asst di aumentare le linee produttive di tutti i centri vaccinali per una due giorni a pieno ritmo.

 

Vaccini Asst

 

L’indicazione lanciata dall’Asst Bergamo Ovest di ricalibrare la propria prenotazione già in essere per una data successiva, o quella di iscriversi subito se non lo si era ancora fatto, ha avuto gli esiti sperati con un tutto esaurito soprattutto nei due Centri vaccinali più grandi, quello del Cus Dalmine e di TreviglioFiera.

“Oggi, perciò – spiegano dall’azienda ospedaliera -, non è possibile presentarsi ai nostri CVT senza prenotazione effettuata, cioè preventivamente prenotati sulla piattaforma di Poste Italiane. Senza prenotazione saranno esclusivamente accettati i Caregiver/conviventi dei disabili gravi di cui all’art.3 c 3 L.104, con copia del verbale di invalidità e autocertificazione precompilata”.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI