Il tecnico dell'Atalanta Gasperini riceve il vaccino al CUS di Dalmine - BergamoNews
Giovedì

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini riceve il vaccino al CUS di Dalmine

L'allenatore piemontese dopo la dose ha salutato il direttore Assembergs

Anche l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, giovedì 29 aprile ha ricevuto il vaccino contro il Covid-19. Al tecnico nerazzurro è stata somministrata la dose al CUS di Dalmine, uno dei point più attivi della Bergamasca in questa campagna vaccinale per combattere la pandemia.

Gasperini all’inizio di aprile, quando si parlava di vaccinazione e di priorità per il mondo del calcio, si era detto in disaccordo: “Noi siamo tutelati abbastanza – aveva risposto in conferenza stampa, il giorno prima di Atalanta-Udinese -, è giusto che prima il vaccino venga dato a chi è più esposto e alle fasce più deboli. Noi, dall’inizio del lockdown, abbiamo fatto più di 100 tamponi a testa”.

Giovedì il tecnico piemontese, 63 anni, ha ricevuto la dose di vaccino anti-Covid dopo essersi regolarmente iscritto alla lista degli aventi diritto per questioni anagrafiche. E al termine della somministrazione ha salutato il direttore dell’Asst Bergamo Ovest Peter Assembergs.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it