Un passo dal cielo, Transformers 4 o Criminal minds? La tv del 29 aprile - BergamoNews
I programmi

Un passo dal cielo, Transformers 4 o Criminal minds? La tv del 29 aprile

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di giovedì 29 aprile

Per la prima serata in tv, giovedì 29 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Un passo dal cielo”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “La domesticazione dell’uomo. Parte 1 e parte “. Nella prima, Dafne e Christoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto, dopo che un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nel rapporto tra padre e figlia, se vorranno ottenere la verità che cercano.
Nella seconda, mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro.

Su Canale5 alle 21.45 ci sarà “L’isola dei famosi”, condotto da Ilary Blasi

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Anni 20”, condotto da Francesca Parisella. Servizi, reportage, storie, interviste ed inchieste sui temi di attualità politica, economica e sociale, del decennio appena cominciato a partire da fatti, storie, vicende e realtà dimenticate o nascoste…

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Amore Criminale”, condotto da Veronica Pivetti.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Dritto e rovescio“, condotto da Paolo Del Debbio e su La7 alle 21.15 con “Piazzapulita“, condotto da Corrado Formigli.

Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.35 c’è “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”; su La5 alle 21.05 “Guardia del corpo”; su Iris alle 21 “L’avvocato del diavolo” e su Italia2 alle 21.10 “The Gallows: l’esecuzione”.

Su Rai4 dalle 19.20 verrà proposta la serie “Criminal minds”. L’Unità di Analisi Comportamentale deve affrontare un gruppo terroristico che sta seminando il panico a New York, ma non è l’unica minaccia: ai terroristi si aggiungono killer psicopatici, ex-poliziotti ora assassini, piromani e il terribile serial killer noto come Il Mietitore.

Su Rai5 alle 21.05 andrà in scena “Elektra” di Richard Strauss, libretto di Hugo von Hofmannsthal. Direttore Franz Welser-Möst, Wiener Philharmoniker e Wiener Staatsopernchor. Interpreti: Ausrine Stundyte, Asmik Grigorian, Tanja Ariane Baumgartner, Derek Welton e Michael Laurenz. Regia di Krzysztof Warlikowski.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la replica di “Eden – Un pianeta da salvare” e su Mediaset Extra alle 21.05 la fiction “Paolo Borsellino”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it