Quantcast
Scott Italia sponsor tecnico di BERGHEM#molamia 2021 - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

SCOTT Italia

L'iniziativa

Scott Italia sponsor tecnico di BERGHEM#molamia 2021

Domenica 13 Giugno a Gazzaniga andrà in scena la seconda edizione. Data confermata e iscrizioni aperte

Sono aperte sulla piattaforma ENDU e sul sito ufficiale le iscrizioni alla BERGHEM#molamia, l’evento cicloamatoriale promosso in Valle Seriana dalla Sc Gazzanighese del presidente Mauro Zinetti.

L’ex professionista, con tutto il suo staff hanno ideato questa manifestazione diventata simbolo della rinascita, non solo sportiva, dopo i primi difficili mesi della pandemia da Coronavirus. La prima edizione si è svolta il 20 settembre 2020. Il tracciato di 154 chilometri totali prevedeva tratti di trasferimento alternati a tratti cronometrati.

L’evento, fondato sulla valorizzazione e il rilancio del territorio, ha partecipato attivamente alla raccolta fondi di beneficenza da destinare all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in primissima linea nella lotta al Covid-19.

La seconda edizione della BERGHEM#molamia si svolgerà domenica 13 giugno 2021, sempre a Gazzaniga (Bg), e rispetto alla passata edizione ci saranno delle importanti novità.

Saranno due i tracciati cronometrati. Il “Kurt” di 72 km di cui 13 cronometrati e il “Lonc” di 154 km di cui 23 cronometrati. Proprio nella versione lunga i corridori transiteranno sul Passo Forcella Bianzano ove si troverà il tratto cronometrato SCOTT. Le iscrizioni sono aperte al costo di 30 euro fino al 16 maggio per poi passare a 35 euro.

SCOTT Italia sostiene pienamente questo evento condividendone i valori e i fini. La manifestazione si sposa a pieno con la filosofia del marchio: solidarietà e sport al primo posto.

Per chiudere alla grande lo staff di BERGHEM#molamia ha ideato una speciale sorpresa.

Se il giorno del vostro compleanno coincide con la BERGHEM#molamia in programma il 13 giugno  allora il comitato organizzatore vi offrirà la possibilità di pedalare gratuitamente. Basterà inviare la propria carta di identità alla segreteria dell’evento che vi rilascerà un voucher di iscrizione gratuito.

Allenatevi ma soprattutto divertitevi. Questo è lo spirito della BERGHEM#molamia

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI