Quantcast
Ludi del Bo, Marta Nicole Maffioletti e Federico Manini si impongono nei 100 metri - BergamoNews
Atletica leggera

Ludi del Bo, Marta Nicole Maffioletti e Federico Manini si impongono nei 100 metri

La capitana della Bracco Atletica ha fermato il cronometro in 12"06, mentre il 20enne di Caravaggio ha terminato le proprie fatiche in 10"82 avvicinando il proprio personale

Trasferta patavina più che positiva per l’atletica leggera bergamasca che si è messa in luce nell’edizione 2021 dei “Ludi del Bo”.

La rassegna padovana ha infatti visto protagonisti Marta Nicole Maffioletti e Federico Manini (Atletica Estrada) che si sono imposti nei 100 metri.

All’esordio stagionale la capitana della Bracco Atletica ha sfruttato il vento favorevole completando la propria prova in 12”06, mentre il 20enne di Caravaggio ha fermato il cronometro in 10”82, distante poco più di due decimi dal primato personale.

Discorso simile anche per Federica Putti (Atletica Bergamo 1959) che si è aggiudicata la gara dei 400 metri femminili in 55”28, mentre il compagno di squadra Davide Frigeni non è andato oltre la sesta posizione conclusiva in 49”75.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI