• Abbonati

Friends

Partner friends!

Per viaggi su misura Destinazione Sole: tu scegli la meta, al resto pensano loro

Dal 2000 l'agenzia è un punto di riferimento nel settore, con ben sette sedi in provincia di Bergamo

Nove punti vendita e 29 professionisti, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze. Sono i numeri di Destinazione Sole, l’agenzia di viaggi da oltre vent’anni punto di riferimento sul territorio bergamasco e non solo.

Voi non devete fare altro che scegliere una meta, al resto pensano loro. Il risultato? Un viaggio pensato nei minimi dettagli. Confezionato grazie alla passione, alla competenza e alla cura del dettaglio che da sempre contraddistinguono il lavoro dell’agenzia: specializzata in soggiorni mare e montagna, tour guidati e crociere comprensivi di viaggio, alloggio, ristorazione, attività sportive e visite guidate; ma anche nel proporre viaggi con persone che condividono i vostri stessi interessi. E ancora viaggi di nozze, pacchetti vacanza per coppie e famiglie con bambini, semplici giornate fuori porta consigliate a puntino.

La prima storica sede di Destinazione Sole è stata aperta nell’ormai lontano 2000 a Ranica. L’agenzia di viaggio è poi cresciuta, ed è arrivata ad aprire le sue sedi ad Alzano Lombardo, Albino, Ponte Nossa e Gazzaniga in Valle Seriana, San Pellegrino Terme in Valle Brembana e nel febbraio 2020 a Osio Sotto, l’ultima arrivata. Fuori dai confini bergamaschi è presente a Brugherio (Monza Brianza) e Rovato (Brescia).

L’intero settore viaggi, non è un mistero, è stato messo in ginocchio dalla pandemia Covid-19. “Non vediamo l’ora – spiegano dall’agenzia viaggi – di riportare i nostri clienti alla scoperta delle bellezze nascoste del nostro Paese, in crociera e dall’altra parte del mondo. Perché la loro soddisfazione è anche la nostra”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI