Urgnano, grave scontro tra auto e moto: feriti due giovanissimi - BergamoNews
Domenica

Urgnano, grave scontro tra auto e moto: feriti due giovanissimi

L'incidente lungo via provinciale 1912. Coinvolti un ragazzo di 16 e una ragazza di 18 anni, oltre a un 45enne

Ci sono anche un ragazzo di 16 e una ragazza di 18 anni tra i feriti nell’incidente che si è verificato domenica mattina intorno alle 12 a Urgnano, lungo via provinciale all’altezza del concessionario Fiat Bresciani.

Secondo le primissime informazioni, una mini Cooper gialla guidata da un 45enne stava svoltando a sinistra per entrare in via Garibaldi, mentre dalla opposta direzione proveniva una moto Yamaha da enduro con in sella i due ragazzi. I due mezzi si sono urtati e la moto è finita contro il lato posteriore destro dell’auto.

Sul posto sono intervenute posto due ambulanze e l’automedica. Illeso il conducente della mini Cooper, mentre i due ragazzi sono stati ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII e all’ospedale di Treviglio in condizioni serie.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it