• Abbonati
Da aprile

Da Orio al Serio volo diretto per Amritsar, in India

Si tratta di un volo diretto - senza scali - nel fine settimana con Airbus A330, con una capacità di 460 passeggeri.

L’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio offre sempre nuovi collegamenti internazionali. L’ultimo a rafforzare lo sguardo ad Est ha per destinazione l’India, in particolare Amritsar, nello stato di Pujang, nel Nord dell’India.

Voli per l’India erano già operativi da Orio al Serio con la compagnia SpiceJet, già dalla fine 2020 e avevano uno scalo a Tblisi o a Kutaisi, in Georgia. Una linea che ha trovato l’approvazione della clientela tanto che da aprile di quest’anno è operativo il volo Orio-Amritsar.

Si tratta di un volo diretto – senza scali – di notte nel fine settimana con Airbus A330, con una capacità di 460 passeggeri. Il volo è operato da HiFly per conto di SpiceJet.

Amritsar è la città capoluogo dello stato federato del Punjab. La città è il centro culturale e spirituale della religione sikh e la sede del famoso Tempio d’Oro (nella foto), conosciuto anche con il nome di Harmandir Sahib. È stata teatro del massacro di Amritsar, uno degli episodi più sanguinosi della lotta per l’indipendenza indiana.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI