Cantiere del ponte della ferrovia: "Tutto transennato, ma nessuno al lavoro" - BergamoNews

La Foto notizia di BergamoNews

Fotonotizia

Cantiere del ponte della ferrovia: “Tutto transennato, ma nessuno al lavoro”

La segnalazione di un lettore: "Tutto il traffico è scaricato sulle vie limitrofe. Immaginatevi il caos sul rondò che collega via Gavazzeni, via Carnivali e via S.Giovanni Bosco"

Un lettore segnala: “Il cantiere per la messa in sicurezza del ponte della ferrovia in via S.Giovanni Bosco è… fermo! La scorsa settimana hanno transennato tutto e da allora non si è visto più nessuno, ma nel frattempo tutto il traffico è scaricato sulle vie limitrofe. Immaginatevi il caos sul rondò che collega via Gavazzeni, via Carnivali e via S.Giovanni Bosco”. Sempre il lettore racconta che “lunedì, giorno di mercato, c’era coda ovunque e i vigili regolavano il traffico all’incrocio con via autostrada”, mentre “le macchine provenienti proprio dal rondò dell’autostrada erano già, alle 9 di mattina, in doppia fila. Questa è la situazione”.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it