Quantcast
Treni, rallentamenti per atti vandalici tra Bergamo e Verdello - BergamoNews
Mercoledì mattina

Treni, rallentamenti per atti vandalici tra Bergamo e Verdello

La situazione è tornato regolare solo dalle 9.30 sulla linea ferroviaria Bergamo-Treviglio dopo un inconveniente tecnico provocato da atti vandalici

La situazione è tornato regolare solo dalle 9.30 sulla linea ferroviaria Bergamo-Treviglio dopo un inconveniente tecnico provocato da atti vandalici.

È successo nella mattinata di mercoledì 21 aprile. Lo comunica Rfi sul proprio sito:

Dalle ore 5 sulla linea Bergamo-Treviglio il traffico ferroviario è rallentato tra Bergamo e Verdello per per un inconveniente tecnico alla linea provocato da atti vandalici. Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti fino a 20 minuti. È in corso l’intervento dei tecnici di Rfi.

Dalle ore 9.30 sulla linea Bergamo-Treviglio il traffico ferroviario, precedentemente rallentato tra Bergamo e Verdello per un inconveniente tecnico provocato da atti vandalici, è tornato regolare dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti di 15 minuti per 1 Freccia e 14 Regionali, 2 cancellati.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it