• Abbonati
Motomondiale

Campionato Italiano Velocità, al Mugello doppietta per Michele Pirro

Il pilota del Barni Racing Team ha confermato il successo di ventiquattr'ore prima precedendo Luca Vitali

Weekend carico di soddisfazioni per Michele Pirro che ha completato la prima tappa del Campionato Italiano Velocità con una doppietta.

Dopo aver trionfato nella prova inaugurale del Mugello, il portacolori del Barni Racing Team si è confermato anche in gara-2 allungando così in classifica della Superbike.

Come ventiquattr’ore prima, il pilota pugliese si è trovato alle prese con Luca Vitali (Scuderia Improve by Tenjob) che ha colto la pole position, dando vita a un acceso duello.

In grado di cogliere il momento giusto per compiere l’attacco decisivo, il 34enne di San Giovanni Rotondo ha preso il comando della competizione nell’ultimo giro lasciandosi alle spalle il proprio avversario di quattro decimi.

A completare l’ottima giornata della squadra di Calvenzano ci hanno pensato Luca Salvadori e Nicholas Spinelli che si sono messi in luce nel Pirelli National Trophy.

In sella alla propria Ducati, il centauro milanese ha dominato entrambe le kermesse valide per la classe 1000 Superbike, mentre il giovane teramano si è imposto nella Supersport.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI