• Abbonati
I programmi

La fuggitiva, Tutte lo vogliono o Fast & Furious 6? La tv del 19 aprile

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di lunedì 19 aprile

Per la prima serata in tv, lunedì 19 aprile su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “La fuggitiva”, con Vittoria Puccini. Verranno proposti due episodi: nel primo, Arianna e Marcello arrivano in Svizzera e raggiungono Franz, un consulente finanziario di successo, vecchio collega universitario di Marcello. E’ Franz a guidarli nel complicato mondo dell’alta finanza, indirizzandoli su Louise Bruno, un’importante faccendiera. Grazie a un astuto piano, Arianna e Marcello riescono a sequestrarla e farla parlare: dietro Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco, c’è il boss della ‘ndrangheta Giuseppe Mannara.
Nel secondo, Michela intanto, memore delle parole di Arianna, indaga su Berti e scopre nel suo ufficio il preventivo per una cura oncologica in America. La moglie è malata di cancro, perché Berti non le ha detto nulla?

Su Canale5 alle 21.40 l’appuntamento è con “L’isola dei famosi”, condotto da Ilary Blasi.

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “Report“, il programma d’inchieste condotto da Sigfrido Ranucci.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.20 con “Quarta Repubblica“, condotto da Nicola Porro.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Tutte lo vogliono”; su Italia1 alle 21.20 “Fast & Furious 6”; su Rai4 alle 21.20 “Revolt”; su La5 alle 21.05 “Fidarsi è bene, innamorarsi è meglio”; su Iris alle 21 “La legge della notte”; e su Italia2 alle 21.10 “La leggenda di Beowulf”.

Su Rai5 alle 21 proporrà “Sciarada – Il circolo delle parole”. Un nuovo e più completo ritratto di Giovanni Pascoli, privato e quotidiano, anche alla luce dell’epistolario col fratello Raffaele, che permette di ribaltare l’immagine di un poeta spesso a torto relegato nello stereotipo scolastico e di sottolineare la ricchezza e la modernità della sua poesia.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 la serie “Chernobyl”; su La7D alle 21.30 il telefilm “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra alle 21.05 la replica di “Avanti un altro… pure di sera!”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto da Ufficio Stampa Rai

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI