Calusco, nascondeva in garage hascisc e marijuana: 20enne nei guai - BergamoNews
Carabinieri

Calusco, nascondeva in garage hascisc e marijuana: 20enne nei guai

A scoprire il giovane pusher sono stati i militari della stazione di Calusco in seguito a una segnalazione anonima: nullafacente, ha provato a giustificarsi spiegando che era per uso personale

Nascondeva in garage un etto e mezzo di hascisc e 64 grammi di marijuana. Per questo motivo un ventenne italiano di Calusco d’Adda è stato denunciato e sottoposto all’obbligo di firma.

A scoprire il giovane pusher sono stati i militari della stazione di Calusco in seguito a una segnalazione anonima. Insieme ai colleghi dell’unità cinofila di Orio al Serio, sono andati nell’abitazione in cui viveva con i genitori e dopo una perquisizione in garage hanno trovato lo stupefacente, grazie al fiuto dei cani antidroga. Rinvenuto anche materiale per confezionamento e un bilancino di precisione.

Il giovane, nullafacente, ha provato a giustificarsi spiegando che era per uso personale ma i carabinieri l’hanno denunciato e dopo il processo per direttissima è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it