"Apri il ristorante in montagna, ma se hai i tavoli all’aperto": Foppolo, il video ironico è virale - BergamoNews
Sui social

“Apri il ristorante in montagna, ma se hai i tavoli all’aperto”: Foppolo, il video ironico è virale

Centinaia di 'like' e un migliaio di condivisioni per un filmato che affronta con ironia il tema delle riaperture

“Quando hai un ristorante in montagna e il governo ti dice che puoi aprire, ma devi avere i tavoli all’aperto”. È il titolo del video (diventato virale) pubblicato sulla pagina Facebook del ristorante K2 di Foppolo.

Centinaia di ‘like’ e un migliaio di condivisioni per un filmato di soli 58 secondi, che affronta con ironia l’imminente tema delle riaperture.

Nel video una coppia di fidanzati prenota un tavolo al ristorante, ma si ritrova a consumare la cena al freddo dell’alta Valle Brembana, in mezzo alla neve.

Tra i numerosi commenti, c’è chi scrive: “Nonostante la grave situazione del turismo alpino riuscite ad essere leggeri, ironici e a strappare un sorriso”. E chi semplicemente fa notare: “Simpatico, ma finirà la neve dai…”.

Guarda il video

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it