International Belgian Track Meeting, secondo posto per Martina Fidanza nello scratch - BergamoNews
Ciclismo su pista

International Belgian Track Meeting, secondo posto per Martina Fidanza nello scratch

La 22enne di Brembate Sopra ha terminato la prova alle spalle dell'inglese Laura Kenny

A distanza di quasi cinque mesi dall’ultima uscita, Martina Fidanza è tornata a respirare il clima internazionale del ciclismo su pista.

La 22enne di Brembate Sopra ha infatti inaugurato nel migliore dei modi l’International Belgian Track Meeting cogliendo il podio nell’amato scratch.

Al cospetto delle migliori specialisti del panorama mondiale, la portacolori dell’Isolmant Premac Vittoria ha infiammato lo storico parquet fiammingo cogliendo la piazza d’onore nella gara vinta dall’inglese Laura Kenny.

Nonostante il lungo stop alle competizioni imposto dal Coronavirus, la giovane orobica ha dimostrato immediatamente di esser in forma lasciandosi alle spalle la fuoriclasse olandese Kirsten Wild.

Alla prima uscita con la maglia di campionessa europea conquistata a Plovdiv, Fidanza ha chiuso in quarta posizione la propria batteria nella madison cogliendo così la qualificazione per la finale.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it