Quantcast
International Belgian Track Meeting, secondo posto per Martina Fidanza nello scratch - BergamoNews
Ciclismo su pista

International Belgian Track Meeting, secondo posto per Martina Fidanza nello scratch

La 22enne di Brembate Sopra ha terminato la prova alle spalle dell'inglese Laura Kenny

A distanza di quasi cinque mesi dall’ultima uscita, Martina Fidanza è tornata a respirare il clima internazionale del ciclismo su pista.

La 22enne di Brembate Sopra ha infatti inaugurato nel migliore dei modi l’International Belgian Track Meeting cogliendo il podio nell’amato scratch.

Al cospetto delle migliori specialisti del panorama mondiale, la portacolori dell’Isolmant Premac Vittoria ha infiammato lo storico parquet fiammingo cogliendo la piazza d’onore nella gara vinta dall’inglese Laura Kenny.

Nonostante il lungo stop alle competizioni imposto dal Coronavirus, la giovane orobica ha dimostrato immediatamente di esser in forma lasciandosi alle spalle la fuoriclasse olandese Kirsten Wild.

Alla prima uscita con la maglia di campionessa europea conquistata a Plovdiv, Fidanza ha chiuso in quarta posizione la propria batteria nella madison cogliendo così la qualificazione per la finale.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI