Cazzano Sant'Andrea, scontro tra due auto: a bordo un uomo e una donna - BergamoNews
L'incidente

Cazzano Sant’Andrea, scontro tra due auto: a bordo un uomo e una donna

Tutto è avvenuto attorno alle 12.15 e fortunatamente non ci sono persone ferite. Problemi per il fondo stradale su cui si è riversata una ingente quantità d'olio, fuoriuscito dal motore della Golf

Incidente stradale nella mattinata di sabato 17 aprile in via Cave a Cazzano S.Andrea, dove si è verificata una violenta collisione tra due auto, una Volkswagen Golf e un suv Bmw, condotti rispettivamente da un uomo e una donna della zona.

Tutto è avvenuto attorno alle 12.15 e fortunatamente non ci sono persone ferite. Problemi per il fondo stradale su cui si è riversata una ingente quantità d’olio, fuoriuscito dal motore della Golf.

Gli automobilisti coinvolti, per alcune divergenze sulla dinamica dell’incidente, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it