Quantcast
Cazzano Sant'Andrea, scontro tra due auto: a bordo un uomo e una donna - BergamoNews
L'incidente

Cazzano Sant’Andrea, scontro tra due auto: a bordo un uomo e una donna

Tutto è avvenuto attorno alle 12.15 e fortunatamente non ci sono persone ferite. Problemi per il fondo stradale su cui si è riversata una ingente quantità d'olio, fuoriuscito dal motore della Golf

Incidente stradale nella mattinata di sabato 17 aprile in via Cave a Cazzano S.Andrea, dove si è verificata una violenta collisione tra due auto, una Volkswagen Golf e un suv Bmw, condotti rispettivamente da un uomo e una donna della zona.

Tutto è avvenuto attorno alle 12.15 e fortunatamente non ci sono persone ferite. Problemi per il fondo stradale su cui si è riversata una ingente quantità d’olio, fuoriuscito dal motore della Golf.

Gli automobilisti coinvolti, per alcune divergenze sulla dinamica dell’incidente, hanno chiesto l’intervento dei Carabinieri.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI