Il cuore della bergamasca Sara Pagliaroli batte per Lance Stroll, pilota di F1 - BergamoNews
La modella

Il cuore della bergamasca Sara Pagliaroli batte per Lance Stroll, pilota di F1

"Inganneremo gli anni" scrive postando un video mentre bacia Lance.

Bellissima, Miss spigliata e ora super innamorata. È la modella bergamasca Sara Pagliaroli, 26 anni che su Instragram non nasconde la felicità del suo amore per Lance Stroll, 22 anni, pilota canadese della Formula 1 che corre con la Aston Martin.

"Inganneremo gli anni" scrive postando un video mentre bacia Lance. Stroll è figlio del miliardario canadese Lawrence Stroll e della stilista Claire-Anne Callens.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Pagliaroli (@sarapagliaroli)

La relazione tra i due va avanti da mesi ma la coppia ha fatto la prima apparizione ufficiale in pubblico in occasione della gara d’esordio della stagione di F1 in Bahrein, domenica 28 marzo: la presenza nel paddock della bella 26enne seriana non è di certo passata inosservata.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it