Auto contro camion in Brebemi, sul tratto di Romano: 47enne in ospedale - BergamoNews
Venerdì mattina

Auto contro camion in Brebemi, sul tratto di Romano: 47enne in ospedale

L'incidente intorno alle 11, 50 prima del casello di Calcio

Una Fiat 500 e un camion si sono scontrati lungo l’autostrada BreBeMi, nel tratto Romano di Lombardia, prima del casello di Calcio.

L’incidente intorno alle 11,50 di venerdì 16 aprile. Ad avere la peggio il 47enne al volante della Fiat, trasportato in ospedale a Chiari. Le sue condizioni non sarebbero giudicate gravi.

Da chiarire la dinamica dello scontro. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Polizia Stradale di Chiari e i vigili del fuoco del comando provinciale di Bergamo, per la messa in sicurezza del mezzo e dell’area.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it