• Abbonati
A bergamo

Minaccia con una siringa una donna sul treno e le ruba il cellulare: 30enne denunciato

La donna, mentre si trovava su un treno, in attesa della partenza per Brescia, è stata avvicinata dal giovane che, estraendo una siringa dalla manica della camicia, le ha intimato di consegnargli il telefono che teneva in mano

Un cittadino italiano di 30 anni, pluripregiudicato e tossicodipendente, è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria di Bergamo per rapina aggravata ai danni di una viaggiatrice.

La donna, mentre si trovava su un treno, in attesa della partenza per Brescia, è stata avvicinata dal giovane che, estraendo una siringa dalla manica della camicia, le ha intimato di consegnargli il telefono che teneva in mano.

Visto l’attimo di esitazione della malcapitata, il malvivente non ha esitato a strapparglielo dalle mani dandosi alla fuga e facendo perdere le tracce.

La vittima si è rivolta immediatamente al Posto di Polizia raccontando quanto accadutole. I poliziotti hanno prontamente visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza della stazione e hanno riconosciuto subito il giovane come un noto frequentatore di stazione, pluripregiudicato, tossicodipendente e già sottoposto alla misura del Foglio di Via Obbligatorio nel Comune di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI