• Abbonati
L'annuncio

Dopo la caduta dei massi, riapre la Rivierasca sul lago d’Iseo

Dalle 17 di mercoledì (14 aprile). La strada era stata chiusa in seguito alla caduta dei due grandi massi in località Corno, avvenuta intorno alle 14 di domenica

Dalle 17 di mercoledì (14 aprile) riapre la Litoranea 469, meglio conosciuta come Rivierasca. Lo comunica il sindaco di Tavernola Bergamasca e lo conferma la Provincia che annuncia la riapertura della SP ex SS 469 tra le prog.ve km 18+000 – 18+400 in Comune di Predore.

“Della presente ordinanza – prosegue – sarà data comunicazione al comando della Polizia Stradale, nonché ai Comuni ed Enti interessati e verrà inoltre data la massima diffusione a mezzo stampa.

Avverso al presente provvedimento può proporsi ricorso avanti il competente T.A.R. oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica rispettivamente entro il termine di 60 e 120 giorni dalla data di emissione dell’Ordinanza”.

La strada era stata chiusa in seguito alla caduta dei due grandi massi sull’asfalto della strada litoranea fra Predore e Tavernola in località Corno, avvenuta intorno alle 14 di domenica 11 aprile.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Massi Predore
Predore e tavernola
Un altro masso incombe: rivierasca ancora chiusa, via alle corse in battello
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI