In 21 al bar il venerdì sera: multati e chiusura del locale per 5 giorni - BergamoNews
Cologno al serio

In 21 al bar il venerdì sera: multati e chiusura del locale per 5 giorni

Nella serata di venerdì 9 aprile, i carabinieri di Treviglio hanno eseguito un controllo in un bar di Cologno al Serio riscontrando diverse irregolarità nell’ambito della normativa anti-covid

Nel corso di un controllo per verificare le prescrizioni previste dalla normativa anti-covid i carabinieri di Treviglio hanno sanzionato un commerciante di Cologno al Serio.

Nella serata di venerdì 9 aprile, i carabinieri di Treviglio hanno eseguito un controllo in un bar di Cologno al Serio riscontrando diverse irregolarità nell’ambito della normativa anti-covid che hanno portato, oltre alle contravvenzioni, alla chiusura per 5 giorni.

Nello specifico i militari della Stazione di Urgnano, all’esito di un controllo hanno accertato che all’interno dell’esercizio commerciale erano presenti 21 avventori intenti a consumare bevande sia al tavolo che al banco. Tutti gli avventori sono stati identificati e sanzionati provvedendo, inoltre, alla sanzione accessoria della chiusura del locale per 5 giorni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it