Quantcast
In 21 al bar il venerdì sera: multati e chiusura del locale per 5 giorni - BergamoNews
Cologno al serio

In 21 al bar il venerdì sera: multati e chiusura del locale per 5 giorni

Nella serata di venerdì 9 aprile, i carabinieri di Treviglio hanno eseguito un controllo in un bar di Cologno al Serio riscontrando diverse irregolarità nell’ambito della normativa anti-covid

Nel corso di un controllo per verificare le prescrizioni previste dalla normativa anti-covid i carabinieri di Treviglio hanno sanzionato un commerciante di Cologno al Serio.

Nella serata di venerdì 9 aprile, i carabinieri di Treviglio hanno eseguito un controllo in un bar di Cologno al Serio riscontrando diverse irregolarità nell’ambito della normativa anti-covid che hanno portato, oltre alle contravvenzioni, alla chiusura per 5 giorni.

Nello specifico i militari della Stazione di Urgnano, all’esito di un controllo hanno accertato che all’interno dell’esercizio commerciale erano presenti 21 avventori intenti a consumare bevande sia al tavolo che al banco. Tutti gli avventori sono stati identificati e sanzionati provvedendo, inoltre, alla sanzione accessoria della chiusura del locale per 5 giorni.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI