• Abbonati
L'accordo

Acerbis vestirà lo Spezia Calcio fino al 2023

Il Club Bianco e l'azienda di Albino annunciano il rinnovo della sponsorizzazione tecnica fino al termine della stagione 2022-2023.

Per le prossime due stagioni calcistiche Acerbis continuerà a firmare le divise dello Spezia Calcio. Il Club Bianco e l’azienda di Albino hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione tecnica fino al termine della stagione 2022-2023.

Si consolida, così, il rapporto tra l’azienda bergamasca di abbigliamento e accessori sportivi e gli aquilotti. “Un legame che si è creato e consolidato nel tempo -spiegano entrambi le parti-, e si fonda su una visione comune dello sport e dei valori che lo rappresentano”.

L’accordo, già siglato negli scorsi mesi, era solo da ratificare da parte della nuova proprietà americana. Lo Spezia ha dato fiducia al brand bergamasco fin dagli albori della collaborazione. Il logo di Acerbis, infatti, spicca sulle casacche degli aquilotti da sei anni come sponsor tecnico e lo scorso anno, insieme, hanno fatto il loro esordio insieme in serie A.

La partnership, iniziata con reciproca soddisfazione nell’estate del 2015, è stata caratterizzata da iniziative e progetti condivisi finalizzati alla valorizzazione dell’identità e del brand Spezia Calcio.

“La volontà è quella di creare un connubio sempre più stretto grazie a un progetto comune che siamo sicuri lascerà un segno importante e positivo non solo nell’azienda che rappresento, ma anche nella città della Spezia”, le parole di Franco Acerbis, presidente di Acerbis Italia, affidate al sito ufficiale.

“L’ormai storica promozione dello scorso anno, che ha portato la squadra alla massima serie del Campionato di Calcio, la Serie A, ne è l’emblema. Il nostro sodalizio si fonda sulla professionalità e sulla stima reciproca che si è fortificata nel tempo, stagione dopo stagione. Acerbis è orgogliosa di questa partnership, consapevole che solo attraverso un forte spirito di squadra si possono ottenere grandi risultati”.

acerbis la spezia
acerbis la spezia
acerbis la spezia
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI