Quantcast
Pasqua, clienti fuori orario e assembramenti: multati 2 bar a Val Brembilla e Carvico - BergamoNews
Carabinieri

Pasqua, clienti fuori orario e assembramenti: multati 2 bar a Val Brembilla e Carvico

Il bilancio della Compagnia di Zogno durante le festività: sanzionati due locali pubblici e una quindicina di persone per il mancato rispetto del coprifuoco. Controllati oltre 200 veicoli sulle strade

Due locali pubblici sanzionati (insieme ai rispettivi clienti), una quindicina di persone multate per inosservanza del coprifuoco e oltre 200 veicoli e alcune centinaia di persone controllate.

Nello scorso fine settimana, in concomitanza delle festività pasquali, i Carabinieri della Compagnia di Zogno hanno dato corso ad una articolata operazione di controllo del territorio, durante la quale sono stati effettuati svariati controlli sia a locali pubblici nonché alla circolazione stradale e pedonale finalizzati al rispetto delle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Nello specifico, sono stati sanzionati amministrativamente due bar: uno del comune di Val Brembilla che dopo l’orario di chiusura aveva al suo interno alcuni avventori (per il locale è stata disposta inoltre la chiusura per alcuni giorni) ed un altro a Carvico, perché si era creato un assembramento nei pressi del medesimo (nell’occasione sono stati sanzionati 19 soggetti).

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI