Dal 7 all'11 aprile accesso libero ai vaccini solo per over 80 prenotati che non hanno ricevuto sms - BergamoNews
L'avviso

Dal 7 all’11 aprile accesso libero ai vaccini solo per over 80 prenotati che non hanno ricevuto sms

Sempre da mercoledì la piattaforma Poste sarà abilitata anche alle prenotazioni degli over 80 che fino a qui non hanno ancora aderito.

Da mercoledì 7 aprile a domenica 11 aprile accesso libero (senza sms) ai centri vaccinali per tutti i cittadini over 80 che si sono prenotati con la piattaforma Aria nelle scorse settimane ma che, ad oggi, ancora non hanno ricevuto l’SMS con le coordinate per l’appuntamento.

A comunicarlo è l’Ats di Bergamo.

Chi invece non avesse ancora aderito alla campagna vaccinale tramite la vecchia piattaforma Aria, ma intende vaccinarsi, da mercoledì 7 aprile potrà prenotarsi sulla piattaforma di Poste che verrà abilitata anche agli over 80.

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it