Mapello, scontro tra due auto e un camion cisterna: 4 persone coinvolte - BergamoNews
All'alba

Mapello, scontro tra due auto e un camion cisterna: 4 persone coinvolte

Un'auto è finita su una colonnina del gas. Nessuno sarebbe in gravi condizioni

Incidente con quattro feriti all’alba di sabato 3 aprile a Mapello. È successo intorno alle 6, in via Europa, dove si sono scontrate due auto e un camion cisterna.

La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo con l’auto veloce, il distaccamento di Dalmine e quello dei volontari di Madone perchè una delle vetture è finita su una colonnina del gas.

I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi e hanno bonificato la zona compromessa, hanno bloccato la colonnina del gas e la strada fino alla sostituzione definitiva dell’impianto.

Per soccorrere le quattro persone coinvolte, due donne di 33 e 40 anni e due uomini di 44 e 52 sono arrivate tre ambulanze e un’auto medica. Nessuno sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it