Quantcast
IVS acquista DAI 24 e rafforza la sua presenza in Liguria - BergamoNews
Seriate

IVS acquista DAI 24 e rafforza la sua presenza in Liguria

DAI 24 Srl e ora IVS H24 Srl opera nella zona di Genova con una rete di 11 negozi automatici e un fatturato a regime normale di oltre un milioni di euro.

La società controllata IVS Italia del IVS Group, con sede a Seriate, giovedì 1° aprile ha finalizzato l’acquisto del 70% del capitale sociale della IVS H24 Srl, società costituita da DAI 24 Srl a mezzo conferimento del ramo esercitante l’attività di vending H24.

IVS (International Vending Services) Group opera da anni nel settore del foodservice, in particolare nel mercato dei distributori automatici di bevande e snack, dove è tra i principali protagonisti in Italia e secondo operatore in Europa. Fondata nel 1972, con un parco di oltre 185mila distributori che erogano più di 800 milioni di consumazioni l’anno, serve clienti privati (grandi e piccole imprese), enti pubblici e luoghi di transito passeggeri e di viaggio.

DAI 24 Srl e ora IVS H24 Srl opera nella zona di Genova con una rete di 11 negozi automatici e un fatturato a regime normale di oltre un milioni di euro. Grazie a strategie di mercato e ad un modello di business particolarmente efficaci, sviluppati dai suoi tre fondatori, DAI 24 Srl ha conseguito risultati eccellenti, decisamente superiori rispetto agli standard di questo comparto del vending, caratterizzato normalmente dalla presenza di operatori di piccole e piccolissime dimensioni.

IVS intende proseguire e supportare lo sviluppo su base nazionale di questo modello di business di successo, attraverso rilevanti investimenti e innovative strategie di sviluppo, avvalendosi della propria diffusa presenza territoriale e delle competenze dell’intero management team che ha condotto DAI 24 S.r.l. sino ad oggi. In particolare, Alessandro Maralino, che manterrà anche in futuro un ruolo rilevante, diventando una delle figure manageriali e commerciali chiave del gruppo, per ampliare l’attività ben oltre l’area ligure.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI