Alzano, il Comune: "L'ex stazione sarà comando di polizia locale" - BergamoNews
L'annuncio

Alzano, il Comune: “L’ex stazione sarà comando di polizia locale”

L'amministrazione: "L'opera, oltre che restaurare l'edificio, punta a creare un nuovo presidio di legalità"

L’ex stazione di Alzano Lombardo diventerà sede del comando di Polizia Locale.

Lo annuncia l’amministrazione stessa su Facebook: “Inserita nel programma opere pubbliche grazie al cambio di strategia dello Stato sugli edifici pubblici e all’ampliamento degli investimenti – si legge – si punta ad un finanziamento ad hoc”.

L’opera “oltre che restaurare l’edificio, punta a creare un presidio di legalità con il nuovo comando di Polizia Locale, secondo l’idea originaria del 2011 – aggiunge l’amministrazione – quando fu richiesta al demanio grazie alla legge sul federalismo demaniale”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it